CATERPILLAR 300.9D - Classe di peso fino 1.000 kg

Caterpillar è lieta di annunciare l'introduzione del nuovo miniescavatore 300.9D sub da 3 tonnellate. Il modello 300.9D amplia l'offerta di miniescavatori Cat®. Ancora più significativo, il nuovo miniescavatore 300.9D sub da 1 tonnellata consente ai clienti di diventare proprietari di una macchina di movimento terra a un costo ridotto.

CATERPILLAR 301.7D CR - Classe di peso fino 2.000 kg

L'ingombro di rotazione minimo del Cat 301.7D CR consente di lavorare comodamente in spazi ristretti con il telaio superiore della macchina in grado di farsi largo entro uno spazio ampio quanto la larghezza dei cingoli. Questo design a raggio compatto permette anche di concentrarsi sul lavoro da eseguire, senza doversi preoccupare di arrecare danni alla parte posteriore della macchina o nel cantiere.

KOMATSU PC18MR-2 - Classe di peso fino 2.000 kg

Il nuovo miniescavatore compatto PC18MR-2 è frutto della competenza, della tecnologia che Komatsu ha accumulato in oltre ottant’anni di esperienza. Il rapporto costante con gli utilizzatori di tutto il mondo ha accompagnato il progetto durante lo sviluppo ed il risultato è una macchina a misura di operatore con prestazioni ai vertici di categoria.

CATERPILLAR 302.7D CR - Classe di peso fino 3.000 kg

Configurato senza contrappeso aggiuntivo, il 302.7D CR è una macchina con ingombro di rotazione minimo e con il corpo superiore all'interno della larghezza del carro durante la rotazione. Ciò consente all'operatore di lavorare in spazi confinati e concentrarsi sul lavoro da eseguire, senza doversi preoccupare del retro della macchina.

KOMATSU PC30MR-2 - Classe di peso fino 4.000 kg

Il nuovo miniescavatore compatto PC30MR-2 è frutto della competenza, della tecnologia che Komatsu ha accumulato in oltre ottant’anni di esperienza. Il rapporto costante con gli utilizzatori di tutto il mondo ha accompagnato il progetto durante lo sviluppo ed il risultato è una macchina a misura di operatore con prestazioni ai vertici di categoria

CATERPILLAR 303.5E CR - Classe di peso fino 4.000 kg

Il modello Cat 303.5E CR offre alte prestazioni e un design a raggio compatto che consente all'operatore di lavorare con le applicazioni più impegnative.

CATERPILLAR 305E CR - Classe di peso fino 6.000 kg

Il modello Cat 305E CR offre alte prestazioni e un design a raggio compatto che consente all'operatore di lavorare con le applicazioni più impegnative. Elevate forze di scavo e tempi di ciclo brevi garantiscono tutta la produttività necessaria. L'impianto idraulico rilevamento del carico ottimizza il flusso e consente di ottenere prestazioni potenti e omogenee e una maggiore efficienza del combustibile.

CATERPILLAR 305E2 CR - Classe di peso fino 6.000 kg

Il modello Cat 305E2 CR offre alte prestazioni e un design a raggio compatto che consente all'operatore di lavorare con le applicazioni più impegnative. Elevate forze di scavo e tempi di ciclo brevi garantiscono tutta la produttività necessaria. L'impianto idraulico rilevamento del carico ottimizza il flusso e consente di ottenere prestazioni potenti e omogenee e una maggiore efficienza del combustibile.

KOMATSU PC80MR-2 - Classe di peso fino 8.000 kg

Il nuovo midiescavatore compatto PC80MR-2 é il risultato della tecnologia e della compüetenza acquisita da Komatsu in oltre ottantánni di esperienza. Grazie al ridotto raggio di rotazione l´operatore puó concentrarsi sul lavoro che ha di fronte, anche in spazi ristretti, senza doversi peroccupare del raggio di ingombro posteriore; la sporgenza oltre il sottocarro é infatti di soli 145mm.

CATERPILLAR 308E2 CR SB - Classe di peso fino 9.000 kg

Il miniescavatore idraulico Cat 308E2 CR SB offre alte prestazioni unite alla versatilità di un leverismo anteriore con braccio oscillante e un robusto design a raggio compatto per far fronte alle applicazioni più impegnative. Grazie al pannello del display COMPASS, al motore Tier 4 Final e al nuovo impianto idraulico, il modello 308E2 CR SB garantisce livelli superiori di produttività, versatilità ed efficienza.

Please reload

Minipale

Escavatori

KOMATSU SK510-5 - Classe di peso fino 2.000 kg

Affidabile ed efficiente, la minipala SK510-5 è provvista di sistema idraulico CLSS (Closed Load Sensing System). Tale sistema assicura non solo il massimo grado di precisione e controllo della macchina, anche nel caso di movimenti combinati, ma anche un'eccezionale semplicità d'uso nonché una potenza adeguata in tutte le condizioni di lavoro.

KOMATSU SK714-2 - Classe di peso fino 2.500 kg

Affidabile ed efficiente, la minipala SK714-5 è provvista di sistema idraulico CLSS (Closed Load Sensing System). Tale sistema assicura non solo il massimo grado di precisione e controllo della macchina, anche nel caso di movimenti combinati, ma anche un'eccezionale semplicità d'uso nonché una potenza adeguata in tutte le condizioni di lavoro.

KOMATSU CK20-1 - Classe di peso fino 4.000 kg

Potenza, agilità e facilità di utilizzo sono le caratteristiche delle pale compatte cingolate Komatsu CK20-1 e CK30-1. Queste macchine, infatti, coniugano perfettamente compattezza e manovrabilità, tipiche delle versioni gommate, con le eccezionali doti di galleggiamento e trazione dovute al sottocarro cingolato, facendone la soluzione ideale per applicazioni gravose su terreni cedevoli o scivolosi.

CATERPILLAR 289D - Classe di peso fino 5.000 kg

La pala cingolata compatta 289D Cat, con sollevamento verticale, offre un ampio sbraccio e un'altezza di sollevamento adeguata per caricare l'autocarro in modo semplice e veloce. Il sistema a carro sospeso standard garantisce un'eccellente trazione, flottazione, stabilità e velocità per lavorare in una vasta gamma di applicazioni e condizioni del terreno.

Please reload

© 2018 by Hell Srl. All rights reserved.

Hell GmbH/Srl
Via Galvani Str. 12
39100 Bozen/Bolzano

Tel: +39 0471 203528

Fax: +39 0471 930024

Mail: info@hellsrl.it

P.IVA + C.F.: 01374690210